Descrizione
Giovedì 18 aprile, alle ore 11, presenti il sindaco Federico Basile e l'assessore alle Politiche Sportive Massimo Finocchiaro, si terrà nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione del "III Trofeo Città di Messina – 1° Memorial Carmelo La Corte", in programma domenica 21 aprile.
La manifestazione nazionale "livello bronze" di 10 km, indetta dalla FIDAL e organizzata dalla Podistica Messina con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Messina, è valida come terza prova del "29° Grand Prix Sicilia di Corsa 2024" e per il Campionato regionale individuale di 10 km Master. La gara coinciderà con l'arrivo a Messina della quarta RUN4HOPE, la staffetta partita lo scorso 13 aprile in tutte le regioni italiane e che quest'anno sarà al fianco di AIL contro leucemie, linfomi e mieloma.
All'incontro con la stampa prenderanno parte il fiduciario del CONI Messina Francesco Giorgio; e i presidenti, provinciale, della FIDAL Messina, Nunzio Scolaro, e della Podistica Messina, Santi Giacobbe.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- La Comunità Patrimoniale dei Forti candida lo Stretto al Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa
- Inaugurata oggi ad Altolia la manifestazione "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 16 novembre gli appuntamenti di domani
- Si accendono i riflettori sul 22° Rally Tirreno-Messina: presentato l'appuntamento oggi a Palazzo Zanca
- Martedì 11 a Palazzo Zanca la donazione alla Città di Messina di 14 tavoli di calcio balilla da parte della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla
- Da domani a domenica 9 novembre ad Altolia "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Lunedì 10 novembre a Palazzo dei Leoni la presentazione dell’evento teatrale “Ora dimmi di te – Lettera a Matilda”
- Domenica 9 novembre Cerimonia Commemorativa a Pace
- Piano Città degli Immobili Pubblici di Messina: consegnata al Comune una porzione del Palazzo della Dogana
- Concluso il progetto “Percorsi Nuovi dell’Abitare”: 600 tirocini d’inclusione sociale per costruire una comunità più equa e solidale
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 15:45