Descrizione
Novità importanti per il popoloso quartiere di Camaro superiore. Stamattina, alla presenza del vicesindaco e assessore alla mobilità Salvatore Modello, del presidente dell’Azienda Trasporti di Messina Giuseppe Campagna, del presidente della Terza circoscrizione Alessandro Cacciotto e degli altri componenti del Consiglio circoscrizionale, è stata installata una pensilina Atm in prossimità di piazza F. Fazio. La struttura, recentemente riqualificata, consentirà ai residenti della zona che usufruiscono del trasporto pubblico locale di trovare riparo nelle giornate di pioggia e di non sostare sotto il sole nelle giornate particolarmente calde, come quelle che si stanno vivendo in questo periodo.
“L’installazione delle pensilina a Camaro, più volte sollecitata in passato, è un segnale chiaro della nostra attenzione verso le periferie", commenta il vicesindaco Mondello.
“Fino a qualche anno fa vedere l’autobus transitare in questo quartiere era una rarità, oggi la linea 14 - che funziona ed ha una frequenza di circa mezz’ora - è diventata un punto di riferimento per i cittadini che vivono qui. La pensilina è un ulteriore servizio che offriamo ai residenti e siamo particolarmente soddisfatti di questo”, afferma il presidente Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, firmati a palazzo Zanca i contratti per 20 nuove assunzioni nell’Ambito Territoriale Sociale D26
- Crollo della palazzina a Pistunina, annullate le iniziative pubbliche in programma domani 31 luglio
- Messina. Pistunina, il sindaco Basile attiva il COC dopo il crollo della palazzina
- Tari 2026, il sindaco Basile: "Non possiamo accettare che Messina paghi il prezzo delle carenze della Regione e i sacrifici dei cittadini siano mortificati"
- Torna domenica 2 agosto la “Historica Caccia al Pescespada” nel Lago Grande di Ganzirri
- Aggressione a un autista ATM, il sindaco Basile: “Il terzo grave episodio in pochi giorni. Domani chiederò al Prefetto e al Questore di esaminare la vicenda”
- ACR Messina, la nota degli assessori Finocchiaro e Vadalà
- Messina. Discarica abusiva a Santa Lucia sopra Contesse: area sequestrata e responsabile denunciato
- Messina capofila nazionale di “Notte libera tuttə”: al via la rete per una città più sicura, accessibile e inclusiva
- La Giunta comunale approva nuove delibere e proroga i termini per le agevolazioni TARI 2026
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 12:06