Descrizione
“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, è il nome dell’iniziativa pensata da Atm Spa in vista delle prossime festività natalizie.
In partnership con il Comune di Messina, l’Ufficio regionale scolastico, il Gruppo editoriale SES (Gazzetta del Sud, Rtp e Antenna dello Stretto) e l’Università degli Studi di Messina, l’Azienda Trasporti ha determinato di promuovere un contest rivolto ai cittadini per la creazione di decorazioni natalizie per bus e tram.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it, allegando, n.1 (una) immagine rettangolare in verticale e n.1 (una) immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg, entro il 5 novembre 2023.
Alla scadenza, le immagini più belle saranno selezionate da una commissione composta dai rappresentanti di Atm Spa e dei partner. I vincitori firmeranno la livrea di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.
“L’Atm Spa è patrimonio di questa Città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti, augurandosi una massiccia adesione dei messinesi con le loro proposte creative, sono: amare Messina e il Natale”, afferma il presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- “Messina Through Our Eyes”: due giovani talenti raccontano la città con musica e immagini
- "Oktoberfest Messinese a Villa Dante": martedì 30 settembre la conferenza stampa di presentazione
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2023, 13:19