Descrizione
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di pulizia del collettore fognario nelle vie XXVII Luglio e La Pira, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 25 marzo, dalle ore 8 sino alle 17, in via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Bruno e Ugo Bassi, con il coinvolgimento dei tratti di strada limitrofi, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare. Martedì 26 marzo, sempre dalle 8 alle 17, con identica motivazione, è vietata la sosta, con zona rimozione coatta, sul lato ovest (lato monte) della carreggiata stradale di via La Pira, nel tratto compreso tra il numero civico 2 (intersezione con strada comunale Santa Lucia) e il numero civico 28 (intersezione con via Mirulla); istituito anche il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
- Provvedimenti viabili di lunedì 29 settembre
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 11:32