Municipium
Descrizione
Il sindaco Federico Basile presenterà lunedì 22 giugno la nuova Giunta comunale nel corso di un incontro aperto alla stampa che si terrà, alle ore 9.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.
Nel corso della conferenza stampa il primo cittadino ufficializzerà la composizione dell’esecutivo e renderà note le deleghe attribuite agli assessori, illustrando il nuovo assetto della Giunta e le linee programmatiche che accompagneranno l’attività amministrativa.
Municipium
Numero progressivo
N. 438 - redatto da g.da
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
- Messina, lunedì 22 giugno a Palazzo Zanca la consegna degli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Da sabato 20 giugno riapre il parcheggio Torri Morandi a Torre Faro
- Da sabato 20 torna come ogni estate l’isola pedonale a Torre Faro
- Concerti di Eros Ramazzotti e Geolier allo stadio Franco Scoglio: piano straordinario della viabilità per il 20 e 23 giugno
- Messina, il Comune acquisisce Mercato Sant’Orsola e area antistante la scuola Mazzini: avanti con la riqualificazione della città
- Polizia Municipale, il sindaco Basile mantiene l'impegno: via ai distaccamenti Nord e Sud
- Interramento della linea ferroviaria e riqualificazione del waterfront
- Messina, Assemblea generale dei dipendenti del Comune
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2026, 12:26