Descrizione
Mercoledì 26 novembre, alle ore 19, il Consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Variazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027; 2) Varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Nella seduta dello scorso giovedì 20 novembre l'Aula, dopo avere accolto un emendamento, ha respinto all'unanimità, con ventuno voti contrari, il progetto per la realizzazione di un fabbricato da destinare a residenze per studenti per n. 1080 posti letto denominato Archimede, nell’ambito della riforma 1.7 della missione 4, componente 1 del P.N.R.R.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- “La Lettera in Bicicletta”: Messina celebra la Giornata Mondiale della Bicicletta con una pedalata nel centro città
- Festa della Madonna della Lettera 2026: tutte le modifiche alla viabilità per le celebrazioni del 3 giugno
- Federico Basile proclamato Sindaco di Messina
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica: provvedimenti viabili per le celebrazioni del 2 giugno 2026 a Messina
- Messina, oggi alle 17.30 la proclamazione del sindaco Basile
- Palazzo Zanca si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: nuovi orari di apertura al pubblico per giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026, il Comune di Messina chiarisce: “Nessun ritardo imputabile a Palazzo Zanca”
- Diritti dell’Infanzia: il Comune di Messina aderisce alla campagna “Diritti in Comune” UNICEF- ANCI per il 35° anniversario della convenzione ONU
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 11:09