Descrizione
L'Amministrazione comunale e Messina Social City annunciano l'avvio del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 ottobre, è possibile richiedere l'accesso al servizio direttamente sulla piattaforma digitale, tramite SPID ed è possibile effettuare il pagamento con il sistema PAGO PA.
La piattaforma è disponibile al link https://serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login
La distribuzione dei pasti, in sinergia con gli Istituti scolastici Comprensivi della città, inizierà martedì 8 ottobre 2024. Il servizio, rivolto alle scuole dell'infanzia, primarie e medie inferiori è stato aggiudicato alla RTI VIVENDA S.p.A. e SIRISTORA FOOD & GLOBAL SERVICE S.r.l., che garantiranno la somministrazione dei pasti. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e Messina Social City, rappresenta un importante passo avanti nel migliorare l’efficienza e la qualità del servizio. L'Azienda speciale continua inoltre a lavorare verso l'internalizzazione della gestione della refezione scolastica, puntando a garantire un controllo diretto e una risposta più aderente alle esigenze delle scuole e delle famiglie.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Inclusivity Village 2025”: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa
- "In occasione del Giubileo 2025. Le Basiliche Papali nelle foto stereoscopiche e nelle cartoline d’epoca": la presentazione dell'evento martedì 30 settembre al Palacultura
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Sud Innovation Summit 2025: giovedì 25 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Progetto di contrasto della fragilità abitativa temporanea: dalle ore 10.30 di oggi la presentazione delle domande
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 28 settembre 2025
- “Linea Verde Italia” racconta Messina e la sua buona Amministrazione: transizione ecologica, digitale e mobilità sostenibile, cultura e tradizioni nello speciale del 27 settembre
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 17:24