Descrizione
L’Azienda speciale Messina Social City di concerto con l'Amministrazione comunale, rende noto la riapertura del bando relativo al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025. La Messina Social City ha determinato la nuova apertura a seguito delle numerose richieste da parte dei genitori.
Pertanto, gli interessati potranno presentare la domanda di iscrizione che dovrà essere inoltrata esclusivamente in forma digitale entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 25 luglio 2024.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito dell’Azienda speciale al link: serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login.
Il servizio scuolabus è destinato ai minori, residenti nel Comune di Messina, iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che per ragioni logistiche hanno difficoltà a raggiungere la sede scolastica più vicina alla propria residenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2024, 15:23