Descrizione
Lunedì 22 luglio, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, dell’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e dell’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il calendario degli eventi, proposti da StrettoCrea, a partire da “MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”.
All’incontro parteciperanno, oltre al Gruppo organizzativo di StrettoCrea, l’illustratore Fabio Franchi, l'architetta Anna Carulli (Fondazione Architetti del Mediterraneo e InBar) e UniVerso Me.
La nuova edizione di MessinaCon prenderà il via il 26 agosto prossimo con l'area mostre allestita nell'atrio di palazzo Zanca curata dall’ Officina del Sole.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Il 2 novembre la Santa Messa al Cimitero Monumentale di Messina
- Carta “Dedicata a Te” 2026, il Comune di Messina pubblica gli elenchi definitivi dei beneficiari
- Messina, “Aiutiamo il Ghana”: la solidarietà diventa impegno concreto. Presentata a Palazzo Zanca la nuova campagna umanitaria
- Gigi D’Alessio torna a Messina il 19 giugno 2027: nuovo appuntamento allo stadio Franco Scoglio
- “Truffe stop”, conclusa la prima fase della campagna nelle scuole
- AlertME, Messina rafforza la gestione delle emergenze con un sistema digitale integrato
- Chocomoments Messina, dal 5 al 15 novembre il centro cittadino diventa la capitale del cioccolato artigianale
- Messina, controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Demolizione degli ex Silos, modifiche alla viabilità dal 3 al 23 novembre
- Ognissanti e Commemorazione dei Defunti a Messina, modifiche alla viabilità il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2024, 17:39