Descrizione
Si comunica che i partecipanti all’evento “RDS Summer Festival”, in programma domani, venerdì 12 luglio, e sabato 13 luglio 2024, potranno accedere presso piazza Duomo dai seguenti varchi:
- via I Settembre angolo via Cesare Battisti;
- Strada San Giacomo angolo via G. Garibaldi.
L’ingresso è previsto dalle ore 18.30 e sarà consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai possessori di QR CODE personale.
Pertanto chi non è in possesso di QR CODE non ha alcuna possibilità di accedere all’evento ed è pregato di non accalcarsi dinanzi al varco di ingresso.
Un ulteriore punto di ingresso, sul Corso Cavour, sarà dedicato alle persone accreditate con ridotta mobilità, donne in gravidanza o con neonati.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 09:00