Descrizione
Il tour del bus natalizio di ATM, che in questo periodo di feste ha girato in lungo e in largo per la città allietando bambini e adulti, sta per volgere al termine. Le ultime tappe si svolgeranno nelle giornate di domani, sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
Domani pomeriggio, il bus elettrico, addobbato a festa e con a bordo befana e dj, farà sosta nell’isola pedonale del viale San Martino. Domenica mattina viaggerà alla volta dei villaggi di Altolia, Giampilieri Marina, Giampilieri Superiore, Briga Marina San Paolo e Pezzolo, per poi spostarsi nel pomeriggio a Mili Marina, Mili San Marco, Mili San Pietro e Larderia. Il giorno dell’Epifania, l’autobus natalizio di ATM, concluderà il suo viaggio nell’isola pedonale di viale San Martino, con appuntamento sia di mattina che di pomeriggio.
"Anche quest’anno l’iniziativa, organizzata da Comune e ATM, è stata un grande successo. Il bus natalizio ha toccato tutte le zone della città, unendo virtualmente centro e periferie, e - come ho potuto constatare personalmente - ha regalato momenti di spensieratezza anche a chi ha dovuto trascorrere questo periodo di feste in ospedale", afferma il sindaco Federico Basile.
"Il bilancio di questa terza edizione del bus natalizio è assolutamente positivo. Siamo felici di aver contribuito ad arricchire il cartellone del Comune di Messina con un'iniziativa che coinvolge tutta la città e riesce ogni anno a creare un’atmosfera magica e a regalare sorrisi a grandi e piccini. Invito tutti a non perdersi le ultime tappe in programma a partire da domani e fino al giorno dell’Epifania", dichiara la presidente di ATM SpA Carla Grillo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
- Consiglio comunale: giovedì 12 febbraio seduta ordinaria
- “FindME”: al via il 19 febbraio i workshop di fumetto a Messina
- Giorno del Ricordo, deposta una corona d’alloro in memoria delle vittime delle foibe
- Provvedimenti viabili di martedì 10 febbraio
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 11:31