Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, riunito ieri in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa, ha approvato all’unanimità (trenta voti favorevoli) l’aggiornamento e l’adeguamento del Piano comunale di Protezione civile – Piano di emergenza. Successivamente l’Aula ha nominato Aurora Falcone presidente della Consulta giovanile.
Oggi, giovedì 4 aprile, alle ore 13.30, il Civico consesso è convocato in seduta straordinaria per discutere dell’iter dei lavori per la realizzazione del centro commerciale di Zafferia.
Municipium
Numero progressivo
282
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2024, 16:00