Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, riunito ieri in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa, ha approvato all’unanimità (trenta voti favorevoli) l’aggiornamento e l’adeguamento del Piano comunale di Protezione civile – Piano di emergenza. Successivamente l’Aula ha nominato Aurora Falcone presidente della Consulta giovanile.
Oggi, giovedì 4 aprile, alle ore 13.30, il Civico consesso è convocato in seduta straordinaria per discutere dell’iter dei lavori per la realizzazione del centro commerciale di Zafferia.
Municipium
Numero progressivo
282
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Approvati gli elenchi definitivi per i voucher destinati ai tirocini di inclusione sociale e lavorativa
- Messina conferma la Bandiera Blu 2026: a Roma la consegna ufficiale al Commissario straordinario Piero Mattei
- Cimiteri cittadini: variazioni di apertura il 2, 3 e 4 giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026: aperture straordinarie per tessere elettorali e carte d’identità a Messina
- Contributi per la mensa scolastica 2025/2026: al via le domande per le famiglie delle scuole dell’infanzia
- Domani sospensione temporanea sportello AMAM presso la VI Municipalità “Peloro”
- Elezioni amministrative 2026: sabato 23 maggio solo consegna del materiale ai Presidenti di seggio
- Approvata la graduatoria del progetto “Become Me 4.4.11.1.a”
- “Silvana, uno dei tanti” al Palacultura: domani la presentazione alla Biblioteca “Tommaso Cannizzaro” nell’ambito del Maggio dei Libri 2026
- Randagismo e tutela animale: nessun divieto di alimentare cani e gatti randagi, l’Ordinanza n. 98 disciplina modalità corrette e responsabili
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2024, 16:00