Descrizione
L’Amministrazione comunale in considerazione del passaggio dall’ora solare a quella legale previsto per il fine settimana del 29 marzo 2025, che comporta lo spostamento delle lancette dell’orologio avanti di un’ora, al fine di favorire le attività economiche sociali e culturali del territorio comunale, e per garantire ai fruitori l’intrattenimento senza alcuna riduzione dei tempi, dovuti all’ingresso dell’ora legale, ha ritenuto in via del tutto eccezionale prolungare di un’ora le attività musicali e di intrattenimento proposte dai locali di pubblico spettacolo muniti di licenza di P.S. ex art. 68 T.U.L.P.S., programmate per la serata di sabato 29 marzo 2025.
Il sindaco Federico Basile, tiene a ricordare sempre l’osservanza dell’ordinanza sindacale vigente, la quale stabilisce la chiusura dei locali di pubblico spettacolo muniti di licenza di P.S. ex art. 68 T.U.L.P.S. alle ore 02.45, più i 20 minuti di tolleranza per consentire il deflusso delle persone presenti all’interno dei locali; e l’obbligo per gli esercenti di garantire il regolare svolgimento delle attività nel rispetto delle esigenze organizzative e della sicurezza dei partecipanti; di attenersi a tutte le prescrizioni in materia di sicurezza e ordine pubblico; nonché alle normative vigenti in materia di emissioni sonore e disturbo della quiete pubblica.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
- Il 21 settembre il “Pranzo della Domenica degli Italiani” arriva anche a Messina
- Provvedimenti viabili di venerdì 19 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lunedì 22 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 15:40