Descrizione
Sono 10.884 gli avvisi di pagamento TARI 2023 che il Comune di Messina ha inviato, tramite casella di posta elettronica certificata, <<Ufficio Tributi - Comune di Messina" no-reply@servicetributi.it>> a tutti quei contribuenti che nell'anagrafica comunale erano provvisti di indirizzo mail o pec.
"La scelta di inviare gli avvisi di pagamento TARI tramite PEC si inserisce nell'ottica di una sempre maggiore digitalizzazione dell'amministrazione comunale, al fine di ottimizzare i costi di postalizzazione e garantire ai contribuenti un servizio più efficiente e moderno", a dirlo l’assessore con delega ai Tributi Roberto Cicala.
Il documento inviato tramite PEC contiene tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento, dall’importo da versare, alle modalità di pagamento e le scadenze. Relativamente invece ai documenti inviati al postalizzatore sono complessivamente 99.496.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Inclusivity Village 2025”: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa
- "In occasione del Giubileo 2025. Le Basiliche Papali nelle foto stereoscopiche e nelle cartoline d’epoca": la presentazione dell'evento martedì 30 settembre al Palacultura
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Sud Innovation Summit 2025: giovedì 25 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Progetto di contrasto della fragilità abitativa temporanea: dalle ore 10.30 di oggi la presentazione delle domande
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 28 settembre 2025
- “Linea Verde Italia” racconta Messina e la sua buona Amministrazione: transizione ecologica, digitale e mobilità sostenibile, cultura e tradizioni nello speciale del 27 settembre
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023, 15:49