Descrizione
Divieti di sosta e di transito nell’area di parcheggio adiacente il cavalcavia ferroviario dall’11 al 15 settembre.
Per consentire l’esecuzione di lavori di segnaletica stradale, da lunedì 11 a venerdì 15 settembre, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto vigeranno divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, in tutta l’area di parcheggio realizzata sopra il fascio dei binari della stazione ferroviaria centrale ed adiacente il cavalcavia ferroviario.
Venerdì 8 processione in onore della Madonna delle Grazie a Rodia.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto per venerdì 8 settembre, in occasione della processione Madonna delle Grazie a Rodia, l’interdizione della sosta veicolare lungo le strade interessate dalla processione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
- Consiglio comunale: giovedì 12 febbraio seduta ordinaria
- “FindME”: al via il 19 febbraio i workshop di fumetto a Messina
- Giorno del Ricordo, deposta una corona d’alloro in memoria delle vittime delle foibe
- Provvedimenti viabili di martedì 10 febbraio
- Riqualificazione dell’Arco di Cristo Re: dall’11 al 24 febbraio modifiche al percorso della Linea 21
Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2023, 11:11