Descrizione
Istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli in un tratto di via Faranda e due stalli di sosta in via Risorgimento.
Istituiti dodici spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato sud di via Faranda, nel tratto a valle del numero civico 5, compreso tra le vie Giurba e Cesare Battisti, per evitare la sosta irregolare sui marciapiedi, impedendo il regolare transito pedonale. Disposta inoltre la realizzazione di due stalli per la sosta sul lato est (lato mare) di via Risorgimento, a nord dell’intersezione con via Cannizzaro, da riservare in orari e giorni prestabiliti alle autovetture del personale medico in servizio presso il presidio sanitario di primo intervento di continuità assistenziale.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura in via Amari.
Il 6 e 7 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in entrambi i lati di via Amari. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cent’anni di saggezza e memoria per Maria La Fauci
- Democrazia Partecipata 2025: al via la raccolta delle proposte dei cittadini per investire oltre 112mila euro su progetti di interesse collettivo
- Provvedimenti viabili di mercoledì 9 luglio
- Consiglio comunale: venerdì 11 luglio seduta straordinaria
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023, 11:33