Descrizione
Lavori di manutenzione per la realizzazione di un sistema di smart-parking: le limitazioni viarie.
Per consentire i lavori di manutenzione per la realizzazione di un sistema di smart-parking per il controllo degli stalli su strada del centro urbano di Messina, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto martedì 22 aprile, dalle ore 8 alle 18, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: 1) lato sud di via del Vespro, nel tratto compreso tra via La Farina e viale San Martino; 2) lato est (lato mare) di viale San Martino, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Solferino; 3) lato ovest (lato monte) di via Ugo Bassi per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via del Vespro.
Martedì 22 aprile lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica in un tratto di via Comunale per San Michele.
Martedì 22 aprile, dalle ore 8 alle 18, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Comunale per San Michele, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Giostra e la via Sagittario. Il provvedimento è stato disposto per permettere ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica in via Comunale per San Michele, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Giostra e la via Sagittario.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Accoglienza crocieristi a Largo Minutoli: confronto operativo tra Comune e operatori turistici per migliorare servizi, decoro e promozione
- “Estate Addosso”, domani a villa Dante la presentazione della sesta edizione del progetto dedicato ai giovani di Messina
- Messina. Concerti Tiziano Ferro e Zucchero allo Stadio “Franco Scoglio”: il piano viabilità
- Ultimo raddoppia a Messina: dopo il sold out annunciata una seconda data allo Stadio Franco Scoglio
- Messina, il Consiglio comunale torna in Aula: domani la costituzione delle Commissioni
- ATM ti porta al concerto di Tiziano Ferro
- Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie provvisorie del Bando SCU 2026 per il Comune di Messina
- YoungME, pubblicata la graduatoria delle Borse Lavoro per i giovani messinesi
- Rampe “O” e “P” di Giostra-Annunziata, Basile: “Un impegno portato avanti con determinazione. Il dialogo istituzionale ha trasformato una priorità della città in un’opera concreta”
- Messina E-state 2026, un cartellone tra grandi eventi, cultura e valorizzazione del territorio
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 12:02