Provvedimenti viabili del 22 maggio

Per pavimentazione stradale e manifestazione ciclistica.

22 maggio 2024

Provvedimenti viabili del 22 maggio

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in tratti di via Spadafora e di piazza Crisafulli: le limitazioni viarie domani e venerdì 24 maggio.

Domani, giovedì 23, e venerdì 24 maggio, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, nei seguenti tratti di strada: 1) via Spadafora, tra via Piemonte e viale Europa; 2) settore sud-ovest di piazza Crisafulli.

Domenica 26 maggio manifestazione ciclistica “II Gran Fondo Passione MTB Messina”: le limitazioni viarie.

Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie per domenica 26 maggio, in occasione della manifestazione ciclistica “II Gran Fondo Passione MTB Messina” con raduno dei partecipanti alle ore 7, partenza alle 9.30 ed arrivo nella S.P. 50 bis in corrispondenza dell’intersezione con la S.S. 113 (“Quattro Strade”). Pertanto domenica 26 vigerà il divieto di transito veicolare, limitatamente al transito dei partecipanti alla manifestazione ciclistica nei tratti della S.P. 50 bis, impegnati dalla stessa manifestazione.