Descrizione
I divieti di sosta per attività di potatura alberature da lunedì 25 a giovedì 28 marzo.
Proseguiranno da lunedì 25 a giovedì 28 marzo, nella fascia oraria 7-16, gli interventi di potatura di alberature in entrambi i lati di piazza Basicò, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Nuovo stallo di sosta in via San Paolo dei Disciplinanti.
Disposta la realizzazione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato nord di via San Paolo dei Disciplinanti, a valle dell’intersezione con via Romagnosi.
Divieto di sosta domenica 24 in piazza Pugliatti.
Domenica 24 marzo, dalle ore 8 sino alle 17, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in piazza Puglisi negli stalli a pagamento, antistanti l’accesso principale dell’Università di Messina. Il provvedimento è stato adottato per consentire il raduno organizzativo del Porsche Club Sicilia.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 12:00