Descrizione
Lavori di ripristino del collettore fognario: le limitazioni viarie in via Tommasi.
Dalle ore 8 di domani, giovedì 28, sino alle 17.30 di venerdì 29 marzo, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, e il limite massimo di velocità di 30 km/h in via Tommasi, nel tratto compreso tra le vie Blandino e Bucalo, garantendo in sicurezza il regolare svolgimento del transito veicolare. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire in quel tratto lavori di ripristino del collettore fognario.
Istituzione del senso unico di circolazione in via Panama.
Istituito il senso unico di circolazione, in direzione di marcia nord-sud, in via Panama, nel tratto compreso tra le vie Duca degli Abruzzi e Honduras/Nicaragua. Vigerà inoltre l’obbligo di fermarsi e dare precedenza (stop) nel medesimo tratto di strada, realizzando un percorso pedonale protetto sul lato est (lato mare) di via Panama e un attraversamento pedonale in via Cuba. Il provvedimento viabile è stato disposto per garantire l’incolumità dei pedoni, evitando anche la sosta illegittima dei veicoli.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024, 12:33