Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie da lunedì 9 sino a martedì 17 dicembre.
Da lunedì 9 sino a martedì 17 dicembre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di estrazione ceppaie in vari tratti di strade della zona centro nord: vie Santa Cecilia, Nina da Messina, Faranda, Badessa, Pili, piazza Sabino, vie Lucania e della Zecca. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Santa Caterina a Castanea: le limitazioni viarie da oggi a venerdì 6 dicembre.
Da oggi, mercoledì 4, sino a venerdì 6 dicembre, dalle ore 8 alle 16, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati in via Santa Caterina a Castanea; e di transito veicolare, garantendo in sicurezza l’accesso dei residenti della stessa via Santa Caterina. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nella suddetta via.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione Civile, il sindaco Basile incontra i volontari rientrati dalla missione a Lampedusa
- Messina nel circuito dei grandi eventi live: annunciato il concerto di Ultimo nel 2027
- Estate Messina 2026, domani a Palazzo Zanca la presentazione del programma degli eventi
- Sognando Itaca 2026" approda per la prima volta nello Stretto di Messina
- Grande successo per l’inaugurazione della Spiaggia Attrezzata del Ringo: Messina riconquista il suo mare nel segno dell’inclusione e dell’accessibilità
- Messina, Consiglio comunale: eletti presidente e vicepresidente
- Messina, si è insediato il nuovo Consiglio comunale: al via la nuova consiliatura
- Sopralluogo sul viale Annunziata dopo il cedimento del manto stradale
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina, al Ringo l’inaugurazione della stagione balneare 2026 tra accessibilità e nuova spiaggia urbana
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 12:18