Descrizione
Lavori di pulizia straordinaria della condotta fognaria in via delle Concerie e in tratti delle vie Istria e Gazometro: i provvedimenti viari.
Lunedì 26 gennaio, dalle ore 8 sino alle 17, in via delle Concerie, in via Istria, nel tratto compreso tra via delle Concerie e viale della Libertà, e in via Gazometro, nel tratto compreso tra via delle Concerie e viale della Libertà, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; il divieto di transito veicolare nella parte di carreggiata stradale interessata dai lavori, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare nella parte di carreggiata non interessata dai lavori, con la collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viari sono stati disposti per effettuare nelle predette vie i lavori di pulizia straordinaria della condotta fognaria.
Dissuasori di sosta metallici in via Bormida in corrispondenza dell’intersezione con via Crati.
Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici (archetti parapedonali) all’interno di apposita isola a raso da realizzarsi con segnaletica stradale orizzontale in via Bormida in corrispondenza dell’intersezione con via Crati. Il provvedimento è stato adottato per garantire il transito veicolare.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
- HOME PocMe IV3.1.f: concluse le due giornate dedicate all’abitare e avviato l'iter per il secondo scorrimento
- Messina, elezioni amministrative 2026: da domani la presentazione delle liste
- Messina, 88 nuovi agenti della Polizia Municipale prestano la promessa solenne
- Messina, piano viabilità per il doppio concerto di Gigi D’Alessio al PalaRescifina
- Rettifica al comunicato stampa n. 330 del 17 aprile: Sistema G.U.A.R.D.I.U.M.® in fase sperimentale
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2026, 15:23