Descrizione
Commemorazione in onore dei caduti per la Patria: i provvedimenti viabili.
In occasione della Commemorazione in onore dei caduti per la Patria, oggi, lunedì 3 novembre, dalle ore 8.45 sino alle 10.30, è istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, per un tratto di 65 metri, entrambi i lati di viale Principe Umberto, antistante l’ingresso del Sacrario Militare di Cristo Re. Provvedimento adottato per consentire la sosta dei veicoli militari e civili, partecipanti alla suddetta Commemorazione.
Domani divieto di sosta in tratti delle vie Consolato del Mare e San Camillo.
Domani, martedì 4 novembre, dalle ore 7 alle 14, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati delle vie Consolato del Mare e San Camillo, nei rispettivi tratti tra le vie Garibaldi e Argentieri. Al provvedimento fanno eccezione i veicoli delle autorità che prenderanno parte alla celebrazione della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”, che si terrà in Piazza Unione Europea.
Lavori di manutenzione della condotta fognaria in un tratto di via Luigi Rizzo.
Dalle ore 8 di oggi, lunedì 3 novembre, sino alle 17 di mercoledì 5 novembre, in via Luigi Rizzo, a Faro Superiore, nel tratto compreso tra i numeri civici 17 e 20, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; di transito veicolare, nella semicarreggiata oggetto di intervento, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata non interessata dai lavori, con collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri; il senso unico alternato di circolazione nella semicarreggiata non interessata dai lavori, con regolamentazione mediante collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri dotati di apposite palette; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato disposto per consentire in quel tratto ad AMAM l’esecuzione di lavori di manutenzione della condotta fognaria.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domani a Messina la 18ª Crociera della Musica Napoletana: la delegazione sarà accolta a Palazzo dei Leoni
- Villa Dante si trasforma in un villaggio dell’Oktoberfest: festa e birra a Messina
- Consegnato alla presenza del Sindaco di Messina il premio “Massimo Alberini” a Lombardo 1830
- Giustizia riparativa, a Messina il nuovo Centro del Distretto di Corte d’Appello
- Messina, Palazzo Zanca, un mese di luci per la solidarietà: dall'oro al rosso al blu
- Guardia di Finanza di Messina: la città onora San Matteo e la memoria del maresciallo Giuseppe Rando
- La prevenzione entra in parrocchia: a Provinciale una giornata dedicata alla salute e alla comunità
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Il Console onorario di Germania dona al Comune i documenti sui soccorsi tedeschi per il terremoto del 1908
- Biblioteca Comunale “Tommaso Cannizzaro”: Avviso pubblico per la promozione di attività culturali e di lettura
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 08:38