Descrizione
Lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto nella carreggiata centrale di viale San Martino: provvedimenti viabili.
Dalle ore 21.30 di domani, martedì 10 giugno, sino alle 6.30 di venerdì 13 giugno, vigerà il divieto di transito veicolare nella carreggiata centrale di viale San Martino, nel tratto compreso tra viale Europa e via Lucania, garantendo l’attraversamento veicolare in corrispondenza dell’intersezione con via Salandra. Istituita inoltre la direzione obbligatoria a destra nella complanare ovest del viale San Martino (direzione di marcia sud-nord) in corrispondenza dell’intersezione con via Lucania. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nel predetto tratto i lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Lavori di allaccio alla rete comunale acque nere per un’area da destinare ad oasi felina d’emergenza: limitazioni viarie.
Giovedì 12 e venerdì 13 giugno, dalle ore 7 sino alle 18, in via De Benedetti, a Sperone, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per un tratto di 30 metri, baricentrico rispetto all’area di cantiere dei lavori; il divieto di transito veicolare, per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà impegnata dai lavori; il senso unico alternato di circolazione nel tratto di semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà impegnata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h, in entrambi i sensi di marcia, per un tratto di 60 metri, baricentrico rispetto all’area di cantiere dei lavori. Le limitazioni viarie sono state adottate per svolgere le attività di allaccio alla rete comunale acque nere per un’area da destinare ad oasi felina d’emergenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’intesa per i percorsi di IncludiME, primo progetto sperimentale con l’Istituto “La Farina – Basile”
- Il cinema delle origini al Cineclub dei Piccoli: a Messina la settima edizione del festival dedicato a bambine e bambini
- Notre Dame de Paris, presentato a Palazzo Zanca lo spettacolo in programma al PalaRescifina di Messina
- Una comunità che educa, una città che si prende cura: l’Amministrazione in visita al doposcuola di Santa Maria Consolata
- Messina unita per la vita: arte, scienza e solidarietà per promuovere la cultura della donazione
- La Patrimonio Messina SpA avvia la ricognizione degli alloggi ERP: prima tappa in via Tremonti
- Relitti e imbarcazioni abbandonate, entra nella fase operativa il Secondo Piano straordinario per la bonifica del litorale messinese
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: dal 5 ottobre al via la nuova rilevazione Istat
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 09:31