Descrizione
Esecuzione lavori straordinari nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate di Gesso: provvedimenti viabili.
Dalle ore 8 di domani, giovedì 11, sino alle 19 di venerdì 12 settembre, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in piazza Sant’Antonio Abate a Gesso, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare nelle adiacenti vie Milazzo, Belvedere ed Eolo. Provvedimento adottato per consentire l’esecuzione di lavori straordinari nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate di Gesso.
Eliminazione di un dosso e rifacimento di un tratto della sede stradale a Curcuraci: provvedimenti viabili.
Dalle ore 8 alle 17 di lunedì 15 settembre, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in un tratto di via Sacerdote Lembo a Curcuraci. Istituito inoltre il divieto di transito veicolare in via Sacerdote Lembo, a Curcuraci, nel tratto compreso tra via dei Rosai e la S.P. 45, ad eccezione dei residenti che potranno accedere da via dei Rosai o dalla S.P. 45fino al tratto oggetto di intervento. I provvedimenti sono stati disposti per provvedere all’eliminazione di un dosso e al rifacimento di un tratto della sede stradale in via Sacerdote Lembo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Via Seminario Estivo, scoperto e denunciato il responsabile degli scarichi abusivi di rifiuti
- Il comandante di nave Palinuro in visita di cortesia a Palazzo Zanca
- Messina, il dolore non ferma il senso di responsabilità: confermate con sobrietà le attività dell’Agosto Messinese 2026
- Messina, emergenza caldo: il Comune invita la cittadinanza alla massima prudenza
- Tangenziale di Messina, chiusure temporanee dello svincolo di Messina Centro
- Al via dal 5 agosto le domande per il rilascio dei tesserini venatori della stagione 2026/2027
- Biblioteca comunale e Archivio storico: gli orari di apertura nel mese di agosto 2026
- Rinviata la terza edizione della “Historica Caccia al Pescespada”
- Rally Tirreno-Messina, annullata la conferenza stampa di presentazione
- Messina, firmati a palazzo Zanca i contratti per 20 nuove assunzioni nell’Ambito Territoriale Sociale D26
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 11:28