Descrizione
Da domani, mercoledì 9 ottobre, sino a giovedì 31 ottobre, sarà deviato il transito veicolare lungo il tratto di viale Giostra, in corrispondenza dello svincolo bidirezionale dell'autostrada A20, mediante il posizionamento di barriere tipo New Jersey e segnaletica stradale. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia del viale Giostra, nel tratto compreso tra 200 metri a monte dello svincolo autostradale e 200 metri a valle dello stesso svincolo. Il provvedimento è stato adottato per permettere in sicurezza i lavori di ripristino delle isole spartitraffico e della segnaletica stradale nei pressi dello svincolo bidirezionale dell'autostrada A20 ad intersezione con il viale Giostra, assicurando la circolazione stradale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro su “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità“ al Salone degli Specchi della Città metropolitana di Messina
- Sospensione temporanea del ricevimento al pubblico dell’Ufficio TARI
- Cerimonia di inizio attività didattiche oggi all'Asilo Lupetto Vittorio
- I provvedimenti viabili per la gara podistica “Unime Run” in programma domenica 5 ottobre
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 21.45, seduta straordinaria e urgente
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 14:58