Descrizione
AMAM e Comune di Messina, sono già al lavoro al piano operativo e di supporto alla cittadinanza, in vista del quarto distacco idrico programmato per venerdì 15 marzo, al fine di consentire gli interventi strutturali per la mitigazione delle vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo.
I dettagli tecnici dei lavori e quelli organizzativi al fine di mitigare i disagi alla cittadinanza saranno comunicati mercoledì 13, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino, a palazzo Zanca. Ad illustrare i contenuti, presente il sindaco Federico Basile, cui prenderà parte il direttore generale del Comune Salvo Puccio, sarà la presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi e il direttore generale della SpA Pierfrancesco Donato; e l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli per i dettagli relativi all’attivazione del COC comunale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- La Comunità Patrimoniale dei Forti candida lo Stretto al Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa
- Inaugurata oggi ad Altolia la manifestazione "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 16 novembre gli appuntamenti di domani
- Si accendono i riflettori sul 22° Rally Tirreno-Messina: presentato l'appuntamento oggi a Palazzo Zanca
- Martedì 11 a Palazzo Zanca la donazione alla Città di Messina di 14 tavoli di calcio balilla da parte della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla
- Da domani a domenica 9 novembre ad Altolia "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Lunedì 10 novembre a Palazzo dei Leoni la presentazione dell’evento teatrale “Ora dimmi di te – Lettera a Matilda”
- Domenica 9 novembre Cerimonia Commemorativa a Pace
- Piano Città degli Immobili Pubblici di Messina: consegnata al Comune una porzione del Palazzo della Dogana
- Concluso il progetto “Percorsi Nuovi dell’Abitare”: 600 tirocini d’inclusione sociale per costruire una comunità più equa e solidale
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2024, 18:35