Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che il parziale disservizio verificatosi agli sportelli comunali, il 2 e 3 gennaio scorsi, è stato dovuto per una procedura di aggiornamento dei POS PagoPa, necessari al pagamento del rilascio delle carte d’identità. Si rassicura altresì, che il problema è già stato risolto per gli sportelli di rilascio situati a Palazzo Zanca, ed in via di risoluzione nella giornata di oggi, venerdì 5, per quelli siti nelle sedi delle Circoscrizioni. Pertanto, si conferma da lunedì 8 gennaio la piena operatività in tutti gli sportelli comunali dei POS PagoPa.
Municipium
Numero progressivo
N.10
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 19:41