Descrizione
Si informa la cittadinanza che domani, venerdì 17 ottobre, a causa dello sciopero nazionale indetto dalle sigle sindacali, i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti potrebbero subire ritardi o disservizi, in considerazione della prevista alta adesione dei lavoratori allo sciopero del comparto.
La società MessinaServizi garantirà comunque i servizi minimi essenziali, assicurando la massima collaborazione con i cittadini.
Si invita pertanto la cittadinanza a esporre i rifiuti solo se strettamente necessario, evitando di conferire materiali in piccole quantità o non urgenti, al fine di limitare i disagi e facilitare le operazioni di raccolta.
Ringraziamo per la collaborazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina capofila di INSPIRE, al via a Taormina il primo living lab su turismo e agrobiodiversità
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Stretto Pride 2026, presentata a Palazzo Zanca la manifestazione ""Sulla rotta dei diritti"
- Mobilità abitativa degli alloggi E.R.P.: dal 14 settembre l’Avviso Pubblico del Comune di Messina
- “Stretto Pride 2026”, domani a palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Nuova governance per le partecipate del Comune di Messina: individuati i nuovi Consigli di Amministrazione
- Antonello Venditti il 22 maggio 2027 al PalaRescifina di Messina
- Tessere AST per anziani, aperte le richieste per il trasporto gratuito extraurbano per il 2027
- Messina, il sindaco Basile consegna un Attestato di Riconoscimento a Natale Schepis
- “Congratulation Day”, Messina celebra i giovani talenti: il 10 settembre al Palacultura la consegna dei riconoscimenti agli studenti delle scuole superiori con il massimo dei voti e la lode
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2025, 16:50