Descrizione
Mercoledì 9, alle ore 10.30, lungo la scalinata esterna di palazzo Zanca, prospiciente la piazza Unione Europea, nel corso di un incontro, aperto alla stampa, alla presenza del sindaco Federico Basile e del vicesindaco Salvatore Mondello, cui prenderà parte il comandante del Corpo di Polizia Municipale Stefano Blasco, saranno presentati quattro mezzi di nuova dotazione alla Polizia locale unitamente a due dispositivi autovelox. Relativamente alle due apparecchiature, si tratta della ripristinata postazione in località Pace e del nuovo autovelox di S. Margherita. I nuovi mezzi e I due dispositive per il controllo elettronico della velocità, rientrano nel più generale progetto volto a garantire il controllo della sicurezza stradale e della città per portare avanti un’importante opera di prevenzione e informazione rispetto a comportamenti di guida rischiosi.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata la XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- “Oltre lo Stretto”: prosegue il dialogo tra Messina e Reggio Calabria per una nuova visione del Mediterraneo
- Messina, visita di cortesia a Palazzo Zanca del nuovo comandante del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’intesa per i percorsi di IncludiME, primo progetto sperimentale con l’Istituto “La Farina – Basile”
- Il cinema delle origini al Cineclub dei Piccoli: a Messina la settima edizione del festival dedicato a bambine e bambini
- Notre Dame de Paris, presentato a Palazzo Zanca lo spettacolo in programma al PalaRescifina di Messina
- Una comunità che educa, una città che si prende cura: l’Amministrazione in visita al doposcuola di Santa Maria Consolata
- Messina unita per la vita: arte, scienza e solidarietà per promuovere la cultura della donazione
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2023, 14:05