Descrizione
Il vicesindaco Salvatore Mondello ha ricevuto questa mattina a Palazzo Zanca il noto giornalista e conduttore televisivo Toni Capuozzo, accompagnato dal generale Tafuri della Brigata Aosta e da altri componenti del Comando.
E’ stata l’occasione per discutere di società e di futuro, in linea con la programmazione complessiva che da qualche anno vede la città di Messina protagonista. Una piacevole conversazione, dalla quale è emerso che lo scrittore ha prestato il servizio militare presso il 24° Artiglieria e che si è conclusa con la consegna del Crest, in un clima di grande cordialità.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 14:43