Descrizione
Un sodalizio già ben strutturato quello tra l’amministrazione Basile e RDS, l’emittente radiofonica che accompagna il percorso di eventi nell’ambito di un piano strategico di comunicazione promosso da RDS in sinergia con il Comune con l’obiettivo di rendere Messina portavoce dell’italianità nel mondo. I dettagli della “temporary radio” di Rds che sarà a breve allestita a piazza Cairoli, saranno illustrati giovedì 26 settembre alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, cui prenderanno parte l’assessore Massimo Finocchiaro e il direttore generale dell’ente Salvo Puccio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 13:40