Descrizione
Al fine di consentire lo svolgimento dell’evento “XIPHIAS. Historica caccia la pescespada”, una rievocazione scenica della tipica caccia dello Stretto, che si terrà sabato 29 nella laguna Riserva Naturale Orientata di Capo Peloro sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto, sabato 29, dalle ore 16.30 alle 21, saranno vietati la sosta e il transito veicolare in via Lago Grande, nel tratto compreso tra le vie Consolare Pompea e Elettra Pollastrini. Per ottimizzare la fruizione della manifestazione, si consiglia ai partecipanti provenienti da sud, di lasciare l’auto nel parcheggio Annunziata e utilizzare il servizio shuttle di ATM che garantisce corse ogni 15 minuti; mentre per coloro che giungono dalla zona nord è disponibile il parcheggio di Torri Morandi servito sempre da bus navetta e shuttle.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata la XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- “Oltre lo Stretto”: prosegue il dialogo tra Messina e Reggio Calabria per una nuova visione del Mediterraneo
- Messina, visita di cortesia a Palazzo Zanca del nuovo comandante del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’intesa per i percorsi di IncludiME, primo progetto sperimentale con l’Istituto “La Farina – Basile”
- Il cinema delle origini al Cineclub dei Piccoli: a Messina la settima edizione del festival dedicato a bambine e bambini
- Notre Dame de Paris, presentato a Palazzo Zanca lo spettacolo in programma al PalaRescifina di Messina
- Una comunità che educa, una città che si prende cura: l’Amministrazione in visita al doposcuola di Santa Maria Consolata
- Messina unita per la vita: arte, scienza e solidarietà per promuovere la cultura della donazione
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2023, 13:43