Descrizione
Si è tenuto oggi, giovedì 29 febbraio, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, il primo tavolo tecnico-operativo, convocato dall’Assessore Massimiliano Minutoli, in vista delle prossime elezioni al Parlamento europeo. All’incontro hanno preso parte i dirigenti, rappresentanti del Corpo di Polizia municipale, responsabili e personale dei Servizi comunali interessati agli adempimenti in materia elettorale.
“Si è già messa in moto la macchina comunale in vista delle prossime elezioni europee. Questo primo incontro - commenta l’assessore Minutoli - rappresenta l’avvio di una programmazione per organizzare al meglio lo svolgimento e per portare a termine efficacemente tutti gli adempimenti previsti dalla legge. La riunione è stata occasione per delineare le linee guida da seguire nel rispetto della piena collaborazione tra l'Ufficio Elettorale e la struttura di Stato Civile e Anagrafe, e Polizia Municipale affinchè si possa raggiungere l’obiettivo preposto”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Democrazia partecipata: l'avviso della III Municipalità
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2024, 14:27