Descrizione
“È stato posticipato al 19 aprile prossimo, salvo imprevisti o avversità meteoclimatiche, il quinto step progettuale di interventi strutturali finalizzati alla mitigazione delle vulnerabilità dell’Acquedotto Fiumefreddo, che da programma era fissato per venerdì 5 aprile”. È quanto rendono noto Comune e AMAM.
Il differimento delle operazioni, che comporteranno come di consueto l’interruzione idrica in Città, è stato disposto dalla direzione dei lavori progettuali per esigenze tecniche articolate ad AMAM e alla ditta appaltatrice COSPIN, con una specifica nota in cui si richiama anche il cronoprogramma delle ultime lavorazioni da effettuare.
“Pertanto, si aggiorna al 19 aprile la quinta interruzione idrica legata ai lavori sulla condotta adduttrice principale della Città. Nei prossimi giorni - riferiscono Comune e AMAM - sarà fornita ampia diffusione e comunicazione, come avvenuto nei precedenti step, unitamente all’allestimento del piano di supporto alla popolazione a cura del COC comunale per limitare al massimo i disagi dei cittadini”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina. 70 anni dalla Conferenza di Messina e Taormina: al via oggi a Palazzo Zanca le celebrazioni alla presenza del Ministro Tajani
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- ATM ti porta al concerto di Vasco Rossi. Tutte le informazioni utili
- Domani pomeriggio a Palazzo Zanca l'inaugurazione della mostra di poster art "Ri-generazioni Civiche: artistə per la pace, il lavoro, il pianeta, la cittadinanza"
- Provvedimenti viabili di martedì 17 giugno
- Pubblicato l’avviso per l’attuazione dell’istituto del “baratto amministrativo” per l’anno 2025: la soddisfazione dell’Amministrazione Basile
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di maggio 2025
- Oltre 2500 presenze a Villa Dante nella due giorni della prevenzione sanitaria
- Il Premio Adolfo Celi emoziona e fa riflettere Messina: tra parole, colori e musica si è conclusa la sesta edizione
- Provvedimenti viabili di lunedì 16 giugno
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2024, 18:21