Descrizione
Il progetto “InBook – Libri per Tutti”, patrocinato dal Comune di Messina e dall’Azienda Speciale Messina Social City, e promosso dall’XI Istituto Comprensivo Paino-Gravitelli, in collaborazione con il Centro Sovrazonale di Comunicazione Aumentativa di Milano e Verdello (CSCA) e la Rete delle biblioteche inbook sarà illustrato domani, venerdì 17 maggio, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte l’assessora Alessandra Calafiore, la presidente della Messina Social City Valeria Asquini, e la dirigente scolastica Domizia Arrigo. L’iniziativa è patrocinata anche dall'Ufficio VIII - Ambito Territoriale Messina, dall'Università degli Studi di Messina, dall’Ordine TSRM-PSTRP, dal Reparto di NPI-PoliMe, dall’ASP ME, dal Sinpia, dal FLI, dalla libreria Bonanzinga e dall’Associazione Terremoti di Carta.
La mostra, che gira l'Italia da diversi anni, sarà inaugurata a Messina, lunedì 20 maggio, alle ore 16.30 nei locali dell’Istituto, plesso “M. Passamonte” in modalità integrata, da remoto e in presenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
- 8 AGOSTO: Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
- Il Comandante della nave Palinuro in visita di cortesia a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 16:07