Descrizione
La prima pensilina riqualificata ha trovato “casa” al capolinea di San Michele. L’attività di installazione si è avviata ieri, martedì 21 maggio, mentre oggi, mercoledì 22, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello e del presidente dell’Azienda Trasporti di Messina Giuseppe Campagna, si è proceduto alla collocazione della pensilina rigenerata a Cumia, dove è stata rimossa quella preesistente per essere sottoposta all’attività di restyling. Nei prossimi giorni, le pensiline riqualificate saranno via via posizionate su tutto il territorio comunale. Domani, giovedì 23, sarà la volta di Marmora ed entro la prossima settimana toccherà alla frazione di Acqualadroni.
“Il piano di ammodernamento è frutto del lavoro quotidiano dell’Amministrazione comunale in sinergia con ATM per migliorare il volto della Città. L’attività di restyling prosegue e sta interessando tutto il territorio comunale, dal centro alle periferie. Cambiare in meglio la Città è possibile, con il nostro impegno ma anche con la collaborazione di tutta la comunità cittadina”, così il vicesindaco Mondello.
“Stiamo mantenendo la promessa che avevamo fatto alla Città di riammodernare le vecchie e usurate pensiline. Sappiamo quanto tali strutture siano importanti per i cittadini in attesa dell’autobus. Ci auguriamo che i messinesi possano averne cura. Nei prossimi giorni i lavori di installazione delle pensiline riqualificate da un’azienda messinese riguarderanno tutte le zone della città”, afferma il presidente Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
- 8 AGOSTO: Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 09:08