Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura giovedì 30 e venerdì 31 maggio.
Giovedì 30 e venerdì 31 maggio, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in via del Carmine e nella strada perpendicolare a Santa Lucia sopra Contesse. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da giovedì 30 maggio sino al 6 giugno.
Da giovedì 30 maggio sino al 6 giugno, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada del viale Annunziata. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in tratti della via Nazionale a Santa Margherita: le limitazioni viarie.
Da lunedì 27 maggio al 7 giugno, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Nazionale, a Santa Margherita, nel tratto compreso tra la S.S. 114 (lato nord) e la nuova bretella di collegamento tra la S.S. 114 e la via Nazionale, in corrispondenza della scuola Materna (lato sud); e sempre in via Nazionale, a Santa Margherita, nel tratto compreso tra la nuova bretella di collegamento tra la S.S. 114 e la via Nazionale (lato nord) e la via S. Andrea (lato sud). Istituito inoltre, nel secondo tratto di strada, il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
- 8 AGOSTO: Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
- Il Comandante della nave Palinuro in visita di cortesia a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2024, 11:30