Descrizione
In meno di una settimana, l’installazione "I LOVE MESSINA", super fotografata dai croceristi appena giunti a Messina, è stata prelevata, trasferita in officina e riposizionata in piazza Unione Europea, grazie alla sensibilità dell’imprenditore che l’ha realizzata e donata alla città, dopo avere accolto l’appello di quanti sui social ne avevano evidenziato il pessimo stato nel quale era stata ridotta.
“I LOVE MESSINA” è diventata ormai l’immagine - icona, che i croceristi, provenienti da tutto il mondo, amano pubblicare sui loro profili social, veicolando insieme ad essa l’imponente Palazzo Zanca che campeggia come sfondo.
Il sindaco Federico Basile e l’assessore al Turismo Enzo Caruso, nel ringraziare per il pronto ed efficace intervento l'imprenditore, che per riservatezza preferisce non essere citato, auspicano maggiore cura e rispetto verso quanto, come il verde pubblico, l’arredo urbano, le fontane e i pannelli turistici, concorre a presentare e promuovere la nostra bella Messina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Voucher tirocini di inclusione sociale: approvazione elenco provvisorio ammessi e non ammessi
- Ordinanza viabile per gli spettacoli di Enrico Brignano e Luchè al PalaRescifina
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri – Molino
- Riconoscimento nazionale per il Patrimonio Fortificato dello Stretto
- Referendum del 22 e 23 marzo 2026: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Scadenza Carte d’Identità cartacee: il 3 agosto 2026 il termine definitivo, il Comune di Messina potenzia il rilascio delle CIE
- Messina. Sequestrate due aree a contrada Castello: scoperta discarica abusiva con rifiuti pericolosi
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 12:12