Descrizione
Anche la città di Messina si prepara ad accogliere la cantautrice sicilina Gerardina Trovato con l’appuntamento di martedì 3 settembre, alle ore 21.1,5 al Giardino Corallo. A partire dalle 17 di oggi pomeriggio è possibile prenotare il biglietto al link
“Nel recepire la mobilitazione scattata sui social e l’accorato appello della stessa artista, intendiamo manifestare lo spirito di Città accogliente, inclusiva e solidale regalando a Gerardina Trovato una serata speciale con i suoi fans”, dichiarano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, proporrà una alternanza di musica e divertimento con la partecipazione degli artisti Loredana Scalia, Carlo Kanera, Denny Napoli e Sasà Taibi, nella veste quest’ultimo anche di conduttore della serata insieme a Teresa Impollonia. Si informa che, ognuno potrà prenotare fino a due biglietti; non sono previsti posti numerati, bensì posti a sedere fino ad esaurimento dei posti (1200).
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
- 8 AGOSTO: Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 15:49