Descrizione
Mercoledì 8 gennaio, alle ore 10.30, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione aerea “Frecce Tricolori”, promossa dal Comune di Messina in collaborazione con l’Aeronautica Militare e l’Aereo Club dello Stretto Asd quale organizzazione federata all’Aereo Club d’Italia.
All’incontro, presenti il sindaco Federico Basile con il vicesindaco Salvatore Mondello e l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, prenderanno parte il presidente dell’Aereo Club dello Stretto Rino Sculco, accompagnato dai soci piloti Bruno Polifroni e Carmelo Cadili; e il colonnello Francesco Moraci direttore organizzativo dell’evento.
L’appuntamento con i giornalisti sarà occasione per illustrare il programma acrobatico della tappa a Messina del tour 2025 delle Frecce Tricolori che con le spettacolari scie dei colori della bandiera italiana tingeranno di verde, bianco e rosso il cielo dello Stretto di Messina, il prossimo 3 agosto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 19:47