Municipium
Descrizione
Il servizio Politiche Sociali del dipartimento Servizi alla Persona rende noto che da domani, mercoledì 26 febbraio 2025, è possibile ritirare le tessere per soggetti diversamente abili del servizio trasporto gratuito extraurbano AST, per l'anno 2025-2026. La consegna delle tessere sarà effettuata presso il front-office del dipartimento Servizi alla Persona (servizio Politiche Sociali), in piazza della Repubblica 40, palazzo Satellite, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.
Municipium
Numero progressivo
162
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Giovedì 26 giugno al Palacultura Antonello la presentazione del libro "Perché non ho detto no?"
- Transizione energetica delle flotte, Atm azienda leader a livello nazionale
- Messina. 70 anni dalla Conferenza di Messina e Taormina: al via oggi a Palazzo Zanca le celebrazioni alla presenza del Ministro Tajani
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- ATM ti porta al concerto di Vasco Rossi. Tutte le informazioni utili
- Domani pomeriggio a Palazzo Zanca l'inaugurazione della mostra di poster art "Ri-generazioni Civiche: artistə per la pace, il lavoro, il pianeta, la cittadinanza"
- Provvedimenti viabili di martedì 17 giugno
- Pubblicato l’avviso per l’attuazione dell’istituto del “baratto amministrativo” per l’anno 2025: la soddisfazione dell’Amministrazione Basile
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di maggio 2025
- Oltre 2500 presenze a Villa Dante nella due giorni della prevenzione sanitaria
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 14:20