Descrizione
Con nota n. 13816 dell’11 aprile 2025, la Regione siciliana ha comunicato alle Istituzioni scolastiche, ai Comuni e alle librerie che il termine ultimo per la consegna delle cedole librarie relative alla scuola primaria per l’anno scolastico 2024/2025 è fissato a mercoledì 30 aprile 2025.
Pertanto, si invitano i genitori che non abbiano ancora provveduto alla consegna delle cedole alle librerie a farlo entro la data indicata.
Si precisa che le cedole non consegnate entro il prossimo 30 aprile 2025 saranno considerate inutilizzate e i Comuni saranno tenuti a comunicarne il mancato utilizzo al competente Dipartimento regionale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”
- Piazza Fazio rinasce: inaugurato lo “Spazio Pubblico Resiliente”
- Il nuovo volto del viale San Martino: completati i lavori nel tratto Piazza Cairoli - via Maddalena
- Progetto “Fertility”: Lunedì 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Concerto dei The Kolors a Capo Peloro: area riservata per persone con disabilità motoria
- “Aspettando la Vara 2025”: gli appuntamenti di domani celebrativi della XVII edizione di Messina in Festa sul Mare – Rievocazione storica dello sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina
- Tra storia e immagini: mostra filatelica e workshop fotografico per “Aspettando la Vara 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Provvedimenti viabili di venerdì 8 agosto
- 8 AGOSTO: Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 13:13