Descrizione
Domani, giovedì 5 marzo 2026, a Palazzo Zanca l’insediamento del Commissario Straordinario Piero Mattei. Il dott. Mattei è stato nominato con decreto del Presidente della Regione Siciliana n. 512 del 3 marzo 2026, per la gestione del Comune di Messina in sostituzione degli organi decaduti sino alla prima tornata elettorale utile. Ad accoglierlo saranno il Segretario Generale del Comune di Messina, Rossana Carrubba, e il Presidente del Consiglio Comunale, Nello Pergolizzi, con i quali il Commissario Mattei avrà il suo primo incontro ufficiale.
A seguire, alle ore 13.00, nel Salone delle Bandiere, si terrà la conferenza stampa per la cerimonia ufficiale di insediamento.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- Nuovo sistema intelligente per la sicurezza urbana a Messina
- Avvio del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del percorso partecipativo “PartecipaME”
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
- Il Maggio dei Libri 2026”: il programma delle iniziative a Messina
- Piano viabilità per i concerti di Renato Zero al PalaRescifina
- Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2026, 16:04