Descrizione
Patrocinata dal comune di Messina, si svolgerà domenica 30 giugno la XXV edizione del "Trofeo Padre Annibale". La manifestazione di corsa su strada sotto l‘egida della Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL) è organizzata dall’associazione di volontariato Sant’Antonio e Sant’Annibale dei Rogazionisti, con la collaborazione dell’A.S.D. Polisportiva Europa Messin.
Il percorso si snoderà sulle vie Cesare Battisti, con partenza ed arrivo all’altezza della statua di Sant’Annibale, fino all’intersezione con la via Tommaso Cannizzaro, inversione di marcia, vie Cesare Battisti, Nicola Fabrizi, Giurba, Santa Marta, piazza Lo Sardo, A. Martino fino all’intersezione con via Santa Cecilia con inversione di marcia sulla via Cesare Battisti. Un centinaio gli atleti iscritti che provengono da tutta la provincia messinese e dalla vicina Calabria. La partenza sarà data alle ore 18.30 e i giri del percorso, che gli atleti dovranno percorrere, sono 5 per un totale di 6 Km.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Oggi, alle ore 14, seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale "Cannizzaro" e Archivio Storico ad agosto aperti esclusivamente in orario antimeridiano dalle 9 sino alle 13
- Provvedimenti viabili di lunedì 7 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 13 luglio 2025
- Orari estivi per i Centri Comunali di Raccolta e le Isole Ecologiche: chiusura pomeridiana fino al 13 settembre
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2024, 16:52