Municipium
Descrizione
La Biblioteca comunale Cannizzaro e l'Archivio Storico saranno chiusi al pubblico giovedì 5 dicembre. Il provvedimento è stato disposto per consentire il montaggio dei nuovi arredi in sala lettura e al front/office. La Biblioteca riaprirà al pubblico venerdì 6 dicembre, salvo ulteriori aggiornamenti.
Per richieste urgenti e informazioni è possibile contattare l'ufficio tramite email al seguente indirizzo biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it .
Municipium
Numero progressivo
1116
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lavori in via Camaro: variazione di percorso delle linee 14 e 14 BIS
- Proroga della chiusura del cimitero di Giampilieri-Molino fino alle ore 24.00 del 23 febbraio 2026
- Lunedì 23 a Palazzo Zanca la presentazione del progetto Colapesce
- La Marina Militare, in sinergia con il Comune di Messina, apre la Zona Falcata al pubblico per la valorizzazione dei beni storico-architettonici
- Messina e Reggio Calabria: la storia dei quartieri militari post-terremoto del 1908
- Presentati a Piazza Duomo ventinove bus elettrici: si rafforza l’identità green di ATM
- Consiglio comunale: lunedì 23 febbraio seduta straordinaria
- Provvedimenti viabili di venerdì 20 febbraio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 23 sino a domenica 1 marzo 2026
- Villa Mazzini riapre parzialmente al pubblico
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 14:53