Descrizione
Quattro bagni autopulenti, di cui uno destinato a persone con disabilità, nuova segnaletica orizzontale e nuova grafica nelle pareti. Da oggi, il parcheggio Cavallotti diventa ancora più accogliente e accessibile, grazie ad una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria disposti dal management di ATM.
“Questa struttura si trova in una posizione strategica e l’Atm, in sinergia con il Comune, continua ad investire risorse per valorizzarlo al meglio, rendendolo sempre più funzionale, sia come terminal degli autobus sia come parcheggio multipiano”, dichiara il vicesindaco Salvatore Mondello. “La realizzazione dei nuovi servizi igienici all’interno di questo parcheggio testimonia l’attenzione dell’Azienda Trasporti nei confronti non solo dei propri dipendenti ma anche dell’intera cittadinanza. I bagni autopulenti a disposizione di tutti i cittadini sono un servizio importantissimo in una struttura di queste dimensioni collocata in una zona nevralgica della città. In questi anni, il parcheggio Cavallotti è diventato un punto di riferimento per tanti messinesi e ATM è impegnata ad apportare costanti migliorie”, conclude la presidente dell’Azienda Trasporti Carla Grillo, che stamattina si è recata sul posto e ha fatto il punto sui lavori eseguiti.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Natale a Messina: il 29 dicembre Francesco Gabbani in Concerto a Piazza Duomo
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 dicembre
- Messina, tradizionale scambio di auguri con la stampa: il Sindaco Basile presenta i risultati del 2025
- ATM: Navette per il Presepe di Castanea
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 14, seduta ordinaria. L’esito della seduta di ieri
- Messinaservizi Bene Comune: comunicazione sui servizi di raccolta e spazzamento nei giorni 24, 25 e 26 dicembre 2025
- Apertura del Parcheggio Giostra - S. Orsola: un nuovo passo verso la mobilità sostenibile
- Chiusura temporanea dello sportello di Segretariato Sociale nelle Circoscrizioni per le festività natalizie
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 13:10