Descrizione
Anche la città di Messina si prepara ad accogliere la cantautrice sicilina Gerardina Trovato con l’appuntamento di martedì 3 settembre, alle ore 21.1,5 al Giardino Corallo. A partire dalle 17 di oggi pomeriggio è possibile prenotare il biglietto al link
“Nel recepire la mobilitazione scattata sui social e l’accorato appello della stessa artista, intendiamo manifestare lo spirito di Città accogliente, inclusiva e solidale regalando a Gerardina Trovato una serata speciale con i suoi fans”, dichiarano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, proporrà una alternanza di musica e divertimento con la partecipazione degli artisti Loredana Scalia, Carlo Kanera, Denny Napoli e Sasà Taibi, nella veste quest’ultimo anche di conduttore della serata insieme a Teresa Impollonia. Si informa che, ognuno potrà prenotare fino a due biglietti; non sono previsti posti numerati, bensì posti a sedere fino ad esaurimento dei posti (1200).
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
- VI Municipalità e Pro Loco "Capo Peloro" consolidano la collaborazione con un nuovo protocollo d’intesa
- Messina. “Natale 2025: al via la raccolta di proposte per eventi e iniziative”
- Provvedimenti viabili di giovedì 18 settembre
- Messina lancia l’Avviso per i Grandi Eventi di Natale 2025
- Sei nuovi appartamenti destinati al Comune di Messina dall’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla Mafia
- Il Comune di Messina aderisce alla rete dei Musei comunali promossa da Anci Sicilia
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 15:49