Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 7 a giovedì 21 settembre.
Da giovedì 7 a giovedì 21 settembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Archimede dal numero civico 74 a piazza Serri compresa (entrambi i lati), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da mare a monte), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da monte a mare), via Montale tratto compreso da piazza Sant’Antonio da Padova compresa a incrocio via Vittorini (entrambi i lati) e via Vittorini tratto compreso da incrocio via De Benedetti a via Santa Caterina (entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Domenica 10 la processione del simulacro della Madonna delle Grazie: i provvedimenti viabili.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari in occasione dello svolgimento della processione del simulacro della Madonna delle Grazie prevista domenica 10, alle ore 18.30. Pertanto dalle 14 sino alle 22.30 vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 687 e 763, e in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra via Torrente Pace e l’inizio di Contemplazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Notre Dame de Paris, presentato a Palazzo Zanca lo spettacolo in programma al PalaRescifina di Messina
- Una comunità che educa, una città che si prende cura: l’Amministrazione in visita al doposcuola di Santa Maria Consolata
- Messina unita per la vita: arte, scienza e solidarietà per promuovere la cultura della donazione
- La Patrimonio Messina SpA avvia la ricognizione degli alloggi ERP: prima tappa in via Tremonti
- Relitti e imbarcazioni abbandonate, entra nella fase operativa il Secondo Piano straordinario per la bonifica del litorale messinese
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: dal 5 ottobre al via la nuova rilevazione Istat
- Matabbìa V, al via oggi a Messina la quinta edizione dedicata alle “Convivenze mediterranee”
- Tradicity – La Fiera dello Stretto: domani a Palazzo Zanca la presentazione del nuovo party game dedicato a Messina
- Notre Dame de Paris, martedì 6 ottobre a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Messina, inaugurata Piazza Quasimodo: un nuovo spazio aperto alla città tra verde, memoria e poesia
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2023, 13:06