Descrizione
Lavori di riqualificazione pavimentazione stradale: da martedì 29 divieti in un tratto di via Cesare Battisti.
Il Servizio Mobilità Urbana, per consentire lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale nell’ambito degli interventi di ripristino, recupero e miglioramento della qualità ambientale di un tratto della via Cesare Battisti, ha disposto provvedimenti viabili. Pertanto da martedì 29 agosto sino al 6 settembre, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato est (lato mare) di via Battisti e di transito veicolare per semicarreggiata in via Battisti, nel tratto compreso tra le vie Cannizzaro e Garibaldi ed il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia nel medesimo tratto. Interdetta, infine, sempre in via Battisti, nel tratto compreso tra le vie Cannizzaro e Garibaldi, la pista ciclabile, deviando in via Loggia dei Mercanti/via San Giacomo/via Garibaldi i velocipedi provenienti da via Garibaldi (tratto a nord di largo San Giacomo).
Martedì 29 svolgimento della processione in onore di San Giovanni Battista.
Istituito dalle ore 9 alle 22 di martedì 29, in occasione della processione in onore di San Giovanni Battista, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in tutta l’area della piazza San Giovanni Decollato.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Disservizi alla rete Internet: domani interventi di ripristino e ammodernamento
- FIPAV Cup Men Elite 2026: il sindaco Basile accoglie gli Azzurri a Messina
- Emergenza caldo a Messina: il Comune invita alla massima prudenza
- Presentata MessinaCon 2026: a Villa Dante tre giorni tra fumetto, gaming, cosplay e cultura pop
- MessinaCon 2026, domani a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Allerta arancione per rischio incendi: attivate le associazioni di volontariato di Protezione Civile
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox, Scout e Guardium
- Agrobiodiversità e turismo: il 24 agosto a Torre Faro un tavolo di confronto con produttori e operatori del territorio
- Allerta per giocattolo contenente sabbia contaminata da amianto: il Comune di Messina informa la cittadinanza
- Prima infanzia, il Comune di Messina amplia l’offerta dei servizi: al via la manifestazione di interesse per i servizi educativi privati
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2023, 10:10